EVENTO a BOLOGNA: "GARANZIA CASA" - Venerdì 18 ottobre 2019, ore 14.30 – Collegio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati di Bologna

SITO IN CORSO DI AGGIORNAMENTO

News

11 Ottobre 2019

EVENTO a BOLOGNA: “GARANZIA CASA” – Venerdì 18 ottobre 2019, ore 14.30

GLI ORDINI E COLLEGI PROFESSIONALI ORGANIZZANO, Venerdì 18 ottobre 2019, ore 14:30, RIVOLTO A TUTTI I CITTADINI.
GARANZIA CASA –  tutelare il cittadino nella compravendita della casa
Convento San Domenico, “Sala Bolognini” – Piazza San Domenico – Bologna

I professionisti bolognesi impegnati ad assistere i cittadini nel momento delicato dell’acquisto e della vendita della loro abitazione o di altri immobili, promuovono il prossimo 18 ottobre un evento patrocinato dal Comune di Bologna e aperto a tutta la cittadinanza. Obiettivo dell’incontro è sensibilizzare i cittadini sulla necessità di effettuare, prima della stipula di un atto di compravendita, le verifiche relative alla regolarità edilizia e catastale del bene, al fine di evitare i contenziosi che sempre più spesso si verificano anche nella nostra regione.
L’appuntamento, organizzato dal Comitato Unitario degli ordini Professionali dell’Emilia-Romagna insieme agli Ordini dei notai, geometri, ingegneri, periti agrari, periti industriali e agronomi di Bologna, vede la partecipazione anche delle principali associazioni dei consumatori, delle associazioni dei proprietari d’immobili e delle associazioni degli agenti immobiliari.
L’evento prevede il riconoscimento dei CFP ed è consultabile sulla piattaforma dedicata agli eventi formativi: www.cnpaonline.it.

EVENTO a BOLOGNA: “GARANZIA CASA” – Venerdì 18 ottobre 2019, ore 14.30

Ultimi articoli

News 12 Marzo 2020

Agenzia delle Entrate – Ufficio Provinciale – Territorio

Con riferimento all’emergenza sanitaria derivante dalla diffusione della sindrome COVID-19, alla luce del continuo evolversi del quadro epidemiologico e ad integrazione di quanto già comunicato si precisa che al fine di contenere il rischio di diffusione del contagio da coronavirus, si reitera l’invito all’utilizzo dei canali telematici per la richiesta di servizi.

News 12 Marzo 2020

Sindrome COVID-19 – Misure di prevenzione protezione e gestionali.

Stante la necessità di garantire tutte le misure di sicurezza igienico-sanitarie previste dal DPCM in materia di Nuovo Coronavirus (COVID-19) si limitano gli accessi al Collegio per le attività strettamente necessarie e, per quanto possibile, si prega di sfruttare i canali di comunicazione telefonici e di posta elettronica.

News 5 Marzo 2020

Agenzia Entrate: Gestione emergenza COVID-19. Ricorso alle procedure di consultazione ed aggiornamento telematiche

L’attuale situazione epidemiologica, che interessa anche la Regione Emilia Romagna, impone l’adozione di misure precauzionali volte al contrasto della diffusione della sindrome COVID-19.

C.F.: 91189840373 | P.iva: 03106351202 | Fax: 051-4228140 | Email: presidente@peritiagrari-bo.it - segretario@peritiagrari-bo.it

torna all'inizio del contenuto