News

11 Ottobre 2019

EVENTO a BOLOGNA: “GARANZIA CASA” – Venerdì 18 ottobre 2019, ore 14.30

GLI ORDINI E COLLEGI PROFESSIONALI ORGANIZZANO, Venerdì 18 ottobre 2019, ore 14:30, RIVOLTO A TUTTI I CITTADINI.
GARANZIA CASA –  tutelare il cittadino nella compravendita della casa
Convento San Domenico, “Sala Bolognini” – Piazza San Domenico – Bologna

I professionisti bolognesi impegnati ad assistere i cittadini nel momento delicato dell’acquisto e della vendita della loro abitazione o di altri immobili, promuovono il prossimo 18 ottobre un evento patrocinato dal Comune di Bologna e aperto a tutta la cittadinanza. Obiettivo dell’incontro è sensibilizzare i cittadini sulla necessità di effettuare, prima della stipula di un atto di compravendita, le verifiche relative alla regolarità edilizia e catastale del bene, al fine di evitare i contenziosi che sempre più spesso si verificano anche nella nostra regione.
L’appuntamento, organizzato dal Comitato Unitario degli ordini Professionali dell’Emilia-Romagna insieme agli Ordini dei notai, geometri, ingegneri, periti agrari, periti industriali e agronomi di Bologna, vede la partecipazione anche delle principali associazioni dei consumatori, delle associazioni dei proprietari d’immobili e delle associazioni degli agenti immobiliari.
L’evento prevede il riconoscimento dei CFP ed è consultabile sulla piattaforma dedicata agli eventi formativi: www.cnpaonline.it.
EVENTO a BOLOGNA: “GARANZIA CASA” – Venerdì 18 ottobre 2019, ore 14.30

Ultimi articoli

News 21 Luglio 2022

Chiusura Estiva

La Segreteria del Collegio provinciale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari laureati di Bologna e della Camera di Conciliazione osserverà la chiusura estiva al pubblico dal giorno 01/08/2022 al giorno 28/08/2022 compresi.

News 25 Maggio 2022

Elenco dei candidati per la nomina a membri del Consiglio di disciplina per il rinnovo 2022-2026

Ai sensi dell’art.5 comma 3 del Regolamento per la designazione dei componenti i Consigli di disciplina territoriali dell’Ordine dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati, a norma dell’articolo 8, comma 3, del Decreto del Presidente della Repubblica 7 agosto 2012, n.

torna all'inizio del contenuto