Agenzia Entrate: Gestione emergenza COVID-19. Ricorso alle procedure di consultazione ed aggiornamento telematiche – Collegio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati di Bologna

SITO IN CORSO DI AGGIORNAMENTO

News

5 Marzo 2020

Agenzia Entrate: Gestione emergenza COVID-19. Ricorso alle procedure di consultazione ed aggiornamento telematiche

L’attuale situazione epidemiologica, che interessa anche la Regione Emilia Romagna, impone l’adozione di misure precauzionali volte al contrasto della diffusione della sindrome COVID-19.

Presso tutte le strutture regionali e provinciali dell’Agenzia Entrate sono già predisposte misure cautelative (gestione degli accessi alle sale d’attesa, distanziamento minimo tra gli utenti, posizionamento di schermi protettivi, ed altro) a tutela della salute dell’utenza e dei lavoratori.

Un ulteriore significativo intervento di contrasto al diffondersi del virus COVID – 19 è il ricorso, quanto più possibile esteso, al canale telematico per la trasmissione di formalità e di atti di aggiornamento catastali e cartografici, nonché per l’ordinaria consultazione delle banche dati catastali e ipotecarie.

Confidando in un fattivo spirito di collaborazione, Vi invitiamo a privilegiare l’utilizzo della procedura telematica SISTER sia in fase di consultazione che di trasmissione atti, limitando a motivi di necessità ed urgenza l’accesso ai servizi di front – office.

Agenzia Entrate: Gestione emergenza COVID-19. Ricorso alle procedure di consultazione ed aggiornamento telematiche

Ultimi articoli

News 3 Giugno 2020

Convocazione Assemblea Ordinaria degli Iscritti – 18 giugno 2020

Il giorno 18/06/2020 in modalità telematica, è convocata l’Assemblea ordinaria degli iscritti, in prima convocazione alle ore 7.

News 27 Maggio 2020

Riapertura della Camera di Conciliazione

A partire dal 28 maggio la Camera di Conciliazione del Collegio dei Periti Agrari Periti Agrari Laureati della Provincia di Bologna riapre al pubblico.

News 12 Marzo 2020

Agenzia delle Entrate – Ufficio Provinciale – Territorio

Con riferimento all’emergenza sanitaria derivante dalla diffusione della sindrome COVID-19, alla luce del continuo evolversi del quadro epidemiologico e ad integrazione di quanto già comunicato si precisa che al fine di contenere il rischio di diffusione del contagio da coronavirus, si reitera l’invito all’utilizzo dei canali telematici per la richiesta di servizi.

News 12 Marzo 2020

Sindrome COVID-19 – Misure di prevenzione protezione e gestionali.

Stante la necessità di garantire tutte le misure di sicurezza igienico-sanitarie previste dal DPCM in materia di Nuovo Coronavirus (COVID-19) si limitano gli accessi al Collegio per le attività strettamente necessarie e, per quanto possibile, si prega di sfruttare i canali di comunicazione telefonici e di posta elettronica.

C.F.: 91189840373 | P.iva: 03106351202 | Fax: 051-4228140 | Email: presidente@peritiagrari-bo.it - segretario@peritiagrari-bo.it

torna all'inizio del contenuto