News

10 Marzo 2020

Agenzia delle Entrate – Ufficio Provinciale – Territorio: Area Servizi di Pubblicità Immobiliare: Limitazione di accesso agli archivi ed al Front Office ipotecario

Ad integrazione della comunicazione del 05/03/2020 n. 26205, sempre in COVID-19, in considerazione delle nuove disposizioni dettate con DPCM 8 marzo 2020, si comunica che al fine di ridurre le situazioni di affollamento, dal 10 marzo al 3 aprile 2020 compresi, l’accesso alla consultazione degli archivi dei Servizi di Pubblicità Immobiliare verrà limitato ad un massimo di due utenti contemporaneamente presenti e per un tempo non superiore a 20 minuti ad utente. Per motivi organizzativi nello stesso periodo l’accesso al back office dell’Area Servizi di Pubblicità immobiliare verrà consentito soltanto su appuntamento, da richiedersi a mezzo mail al seguente indirizzo: dp.bologna.spibologna@agenziaentrate.it

Nel suddetto periodo l’attività di accesso si effettuerà nel giorno e nell’ora comunicati nei locali di front office dell’Area Servizi di pubblicità Immobiliare di di Via Marco Polo 60.

Si invita ad utilizzare i servizi telematici dell’agenzia specifici dell’Area, in particolare:
Sister: servizio dedicato ai professionisti e tecnici convenzionati, per richiedere ispezioni ipotecarie, visure catastali, stralci di mappa e planimetrie. Lo stesso servizio può essere utilizzato da utenti non convenzionati, ma che hanno accesso ai servizi Fisco OnLine.
Sister presentazione documenti: servizio dedicato ai notai per l’invio delle formalità ipotecarie e degli atti in formato digitale e delle domande di voltura.

Sempre per le suddette finalità l’accesso al front office dell’Area Servizi di Pubblicità Immobiliare, riguardanti la consultazione delle ispezioni informatizzate, la presentazione di formalità su supporto informatico, la presentazione di richieste ed il ritiro di certificazioni ipotecarie, sarà limitato ad un massimo di 3 utenti contemporaneamente presenti.

Agenzia delle Entrate – Ufficio Provinciale – Territorio: Area Servizi di Pubblicità Immobiliare: Limitazione di accesso agli archivi ed al Front Office ipotecario

Ultimi articoli

News 21 Luglio 2022

Chiusura Estiva

La Segreteria del Collegio provinciale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari laureati di Bologna e della Camera di Conciliazione osserverà la chiusura estiva al pubblico dal giorno 01/08/2022 al giorno 28/08/2022 compresi.

News 25 Maggio 2022

Elenco dei candidati per la nomina a membri del Consiglio di disciplina per il rinnovo 2022-2026

Ai sensi dell’art.5 comma 3 del Regolamento per la designazione dei componenti i Consigli di disciplina territoriali dell’Ordine dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati, a norma dell’articolo 8, comma 3, del Decreto del Presidente della Repubblica 7 agosto 2012, n.

torna all'inizio del contenuto